Translate

domenica 25 maggio 2014

IL TESTAMENTO DI PEARL

Voglio far presente a voi merde che state già pensando a come si potrebbe eventualmente riaprire il processo, che nell' eventualità intendo assolutamente difendermi da solo.
E vi faccio presente che non siete in un cul de sac o in un en passe, non servirà nemmeno rivolgersi ai santoni dell' "esiste una soluzione per ogni problema", perché ho scoperto e sto andando a dimostrarvi che non é assolutamente vero. Voi maledetti schiavisti figli di troia e aberrante feccia della storia siete in un fottuto vicolo cieco e vi ci siete messi con le vostre stesse avide, ambiziose mani luride di sangue. Infatti:

Legge assiomatica fondamentale della moderna Scienza, che ha soppiantato il Rinascimento con l' Inquisizione:

Logica del terzo escluso. Delle due l' una:

Premessa: perizia dell' accusa "sosteneva che una razza aliena lo avesse investito dell' incarico di condurre una rivoluzione mondiale finalizzata alla liberazione dell' uomo dalla schiavitù", quindi ero incapace di intendere e volere al momento dell' accaduto Sentenza: Non imputabile, assolto
Sono


V) innocente
o
X) colpevole?

la premessa implica, secondo la logica del terzo escluso che:

é vero V (INNOCENTE) e falso X (COLPEVOLE):

oppure:

é vero X (COLPEVOLE) e falso V: (INNOCENTE)

Date le premesse V e X:

V (innocente). Attualmente corrisponde al vero:

V uguale:

a) La scienza detta i confini del principio di realtà, quindi di ciò che é vero

^

b) La Psichiatria é espressione della Scienza Medica e quindi infallibile oltre ogni ragionevole dubbio


^

c) La LEGGE prevede la non Imputabilità

quindi

V é VERO e io sono INNOCENTE

Secondo regole di un gioco che avete inventato voi, che sono:

Legge, Scienza, Psichiatria

Regole stabilite da voi.

Secondo la realtà V é vero, ma potrebbe riaprirsi un processo per tentare di dimostrare il contrario:

X Colpevole:

a) Ero capace di intendere e volere

^

b) Sono imputabile


^

c) Gli alieni mi avevano incaricato di una rivoluzione


L' ho scritto nella tesi di laurea a 23 anni, e mi sembra passata un' era, che la logica del terzo escluso aveva qualcosa che non andava... Pensate che mi avete talmente rincoglionito con tutta la merda inutile che ho dovuto fagocitare perché la vita é breve e dovevo liberarmi e riappropriarmi delle cose belle, e l' unico sistema era combattervi sul vostro stesso campo, mi avete talmente rincoglionito e per un attimo suggestionato, che stavo cercando seriamente di darvi una soluzione...
Utilizzando proprio quello strumento mortifero e odioso, quella catena all' anima, al cuore, al coraggio , ai sentimenti... A tutto ciò che di bello ha la vita. L' arma più pericolosa mai inventata, sicuramente da un vecchio incapace di amare e dal cuore arido, qualche criminale che l' umanità ricorderà per sempre come il vero Genio del Male che ha imbrigliato l' umanità, inventando un sapere ed imponendolo, rendendolo sempre più complesso da ottenere e quasi impossibile da comprendere.
Se il sommo poeta che ha inventato il linguaggio avesse potuto prevedere che io oggi, migliaia di anni dopo, costretto ad usarlo per liberare l' Umanità, nei momenti in cui ero più lucido e avevo la necessità di abusarne con rapidità perché c' era troppo da dire, troppo da insegnare, troppo bisogno di essere compreso, sarei stato accusato da uno Psichiatra di essere LOGORROICO!!!
MALEDETTE MERDE BASTARDI INFAMI ROTTI IN CULO ASSASSINI
Dicevo, il sommo poeta si sarebbe fatto i cazzi suoi e io mi sarei tranquillamente risparmiato di parlare, che il silenzio é bellissimo e si può fare della musica molto emozionante anche senza parlare e se cantare la Gratitudine alla Vita fa piangere di Gioia, Demetrio Stratos ci ha reinsegnato che anche senza parole si possono creare inni all' amore e alla Vita da brividi, nel suo lavoro sperimentale le Sirene.
Un giorno Gli Artisti Erediteranno la Terra, e saranno i musicisti a sapere come convogliare le emozioni, come tenervi sempre vicini gli uni agli altri e solidali come creare la potenza e la bellezza che irriga l' Universo: Le Lacrime di Gioia che troppe volte mi hanno portato in Manicomio.

                        

                                 
                                   


Non piangere amore, se non ci vediamo più
Non piangere perché mi hai perso, ma ricordati che mi hai trovato
Io mi ricordavo di te dalle stagioni della caccia al Mammuth
Quei tempi freddissimi in cui tornavo dalla foresta e tu piangevi di gioia
Mi buttavi le braccia al collo e con le labbra inventasti il bacio
Per dirmi che mi amavi e vedermi ritornare era il momento migliore della tua giornata
Non piangere amore se ora
la parte vuota più dolorosa del letto non è alla mia sinistra ma alla tua destra
Non soffrire se il Fato ci avrà concesso una sola settimana
Sai perché il tuo corpo ha saputo, anche senza che mai sfiorasse il mio
che sette giorni del nostro amore sono bastati a ridare una speranza all' umanità
E in quei momenti in cui proprio non potrai fare a meno di piangere e il dolore terribile
Di avermi riincontrato ancora una volta fra le pieghe della Storia di questa vecchia, brontolona e stanca e adorabile Terra
Di avermi ritrovato e poi perduto in soli sette giorni
Prova a cullare la tua metà della nostra anima col Sogno comune
di tutto ciò che sai sarebbe accaduto se i nostri corpi si fossero uniti
Anche solo una volta, nel momento giusto
Immagina ogni bella sorpresa e ogni pranzo in famiglia, immagina il nonno che avresti dovuto incontrare e che forse, se dovesse sopravvivere anche a me, incontrerai.
Lo incontrerai al riparo delle sbarre che lui tanto odia e che i miei genitori sono costretti ad ignorare
Chiedigli di quando e con quanto coraggio ha combattuto lui. Fatti spiegare perché abbia combattuto sette anni di guerra su cinque e di quanto coraggio, cuore, astuzia gli ci siano volute per riuscire a tornare
Senza mai uccidere, anche quando sarebbe stato quasi impossibile sopravvivere altrimenti
E spiegagli che Luca é morto in guerra o disperso perché lui gli ha lasciato un' eredità importante
Digli che Luca é morto da Eroe e che gli uomini difficilmente lo dimenticheranno.
Luca é morto perché gli anarchici sanno che l' unico comandamento é non uccidere.
Da parte mia digli, che anche se non gliele invidio assolutamente, forse oggi quelle sbarre lo hanno salvato.

Un consiglio agli amici scienziati:
riprendete in mano gli strumenti musicali e combattete

Un cosiglio agli inventori:
andate a zappare, la schiavitù in certi frangenti della storia é necessaria

Ai pochi medici anarchici che ho avuto la fortuna di incontrare:
è soprattutto grazie al vostro genio che oggi siamo qui

Alla comunità scientifica:
Infilatevi i Nobel su per il culo e girate, il premio in denaro alle banche

Alle banche:
Convertite in valuta tutto l' oro del mondo, operate un cambio in nichelini e infilateveli tutti su per il retto a vicenda, sono sicuro che potrete trovarlo stimolante, depravati.

Alle multinazionali dei mafiosi:
Grazie di cuore perché la psicofarmacologia ha fatto passi da gigante e ultimamente stavo per ricadere nell' addiction, avessi vissuto ancora avrei quasi potuto pensare di provare a dimenticare l' unica sostanza che abbia mai amato, la mariuana.
Un bacio e un abbraccio forte a tutti quelli che potranno ricordarlo




                                  

Nessun commento:

Posta un commento